La Ronda – Fiandre Trevigiane 2023

Altra avventura per gli atleti della Dragon Bike Strigno. Domenica 16 Aprile i nostri eroi si sono divertiti a spasso in lungo e in largo in quel di Conegliano, partecipando ad una delle manifestazioni più divertenti e “devastanti” dell’anno.

La Ronda 2023 attraverso le colline del Prosecco propone un percorso impreziosito di muri e sterrati stile Giro delle Fiandre Classica Monumento che si è corsa il 2 Aprile scorso con la vittoria di un super Tadej Pogacar.

“Abbiamo avuto l’illuminazione sulla strada per Roubaix e sui muri di Oudenaarde; portare a casa nostra le Classiche del Nord e con esse quella stile di vita che abbraccia il ciclismo in ogni sua forma e nel quale ci identifichiamo al cento per cento” questo è il pensiero dell’idaetore dela manifestazione Stefano De Marchi.

Ai partecipanti quest’anno sono stati riservati 100km di puro divertimento – 15 MURI e 19 tratti di STERRATO per ben 21 km. In totale 1500mt di dislivello. Percorso da fare con qualsiasi tipo di bicicletta dalla MTB alla Gravel dalla BDC alla E-Bike.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *