Festa del Toro 6 – Premiazioni Challenge Più salgo più valgo

Si è svolta ieri presso il Rifugio Passo Manghen la festa del toro 6, momento conviviale che sancisce la fine della stagione ciclistica per la nostra associazione. La giornata è iniziata con la presentazione da parte di Valentino Cenci e Silvia Baldessari della loro attività imprenditoriale di vini per poi proseguire con il pranzo e con il discorso del presidente sulle attività della Dragon Bike Strigno nel corso del 2017: abbiamo partecipato a più di trenta gare tra bici su strada e mountain bike, effettuato tre uscite cicloturistiche (Trento / bicigrill di Nomi, Dobbiaco Lienz e infine l’uscita notturna sul Monte Lefre) e collaborato per il progetto Tracks 6000. Franco ha inoltre sottolineato come stiamo lavorando assieme all’amministrazione comunale di Castel Ivano, rappresentata durante la festa dall’assessore Gabriele Tisi, per la valorizzazione della zona del Monte Lefre e che a livello di squadra la Dragon Bike è giunta quinta nella classifica a squadre della Prosecco Cycling e quarta nella classifica finale a squadre del Circuito delle Valli.
Infine la giornata si è conclusa con le premiazioni della seconda edizione del Challenge Più salgo più valgo e degli atleti che più si sono contraddistinti in questo 2017.
Queste le classifiche del Challenge:

SALITA SELLA: 1° Franco Bertagnoni 16 scalate
2° Daniel Groff 12 scalate
3° Liliane Busarello 7 scalate

SALITA MURELLO: 1° Pietro Rossi 56 scalate
2° Diego Ropele 55 scalate
3° Daniel Groff 24 scalate
4° Franco Bertagnoni 20 scalate
5° Liliane Busarello 20 scalate

SALITA LEFRE: 1° Diego Ropele 32 scalate
2° Franco Bertagnoni 14 scalate
3° Daniel Groff 13 scalate
4° Pietro Rossi 11 scalate

SALITA BARRICATA: 1° Liliane Busarello 30 scalate
2° Pietro Rossi 16 scalate
3° Daniel Groff 9 scalate

SALITA MANGHEN: 1° Daniel Groff 30 scalate
2° Franco Bertagnoni 29 scalate
3° Pietro Rossi 10 scalate
4° Diego Ropele 8 scalate
5° Liliane Busarello 7 scalate

CLASSIFICA GENERALE: 1° Daniel Groff 400 punti
2° Franco Bertagnoni 371 punti
3° Pietro Rossi 356 punti
4° Diego Ropele 331 punti
5° Liliane Busarello 248 punti

Per quanto riguarda gli atleti riconoscimenti sono stati dati a:

Denis Dalceggio (ATLETA DELL’ANNO) Alessandro Zurlo (MIGLIOR BIKER), Amos Costa (ATLETA PIU’ ANZIANO), Ildebrando Lazzarotto, Michela Dalcastagnè (ORGANIZZAZIONE TRACKS 6000) Diego Ropele, Andrea Zurlo, Alessandro Zurlo, Stefano Bastiani, Gianni Segnana, Franco Bertagnoni e Rosso Monica (ATLETI SEMPRE TESSERATI DALLA FONDAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE). Altri premi sono andati infine a Simone Istel, Luca Trentin e Alessandro Trentin.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *